Chi Siamo

Ristorante di passaggio

Chi siamo

A’ Camionista è più di un ristorante: è un ritrovo, una pausa, un luogo felice nei pressi dello svincolo autostradale di Eboli.

La nostra storia

La nostra storia inizia grazie all'intuizione di Antonella e Rosario, madre e figlio.

Antonella, camionista di professione, è conosciuta come la “Sirenetta”: una vita in autostrada guidando il suo colosso arancione che è sempre stato come una casa, un rifugio. “La Sirenetta” è il nome e il simbolo che Antonella ha scelto per essere riconosciuta, il personaggio di una fiaba che attraverso il sacrificio afferma e realizza se stessa, un’eroina sola che si lascia alle spalle dolore e fallimenti per mettersi in viaggio.

Rosario è un giovane calabrese con la passione per l'enogastronomia e una forte inclinazione per le pubbliche relazioni e con il ristorante "A' Camionista" è riuscito a fondere le sue passioni creando molto più di un ristorante: un ritrovo, una pausa, un luogo felice nei pressi dello svincolo autostradale di Eboli, con piatti e specialità di pesce, cucina tradizionale e ottima ospitalità.

La sala

Il nostro ristorante dispone di una sala interna, climatizzata e confortevole, con affaccio sul nostro splendido giardino.

Il Giardino

Un ampio spazio esterno dove poter festeggiare i tuoi eventi o semplicemente consumare un buon pranzo o cena a base di pesce.